Kiddicare ha quindi deciso di andare incontro alle partorienti realizzando un simpatico “grafico“, comparando i cm di dilatazione a cose della nostra vita quotidiana.
Le reazioni delle utenti della pagina Facebook di Kiddicare sono state davvero entusiastiche.
“Quando l’ostetrica mi dirà quanto sono dilatata credo che mi immaginerò uno di questi oggetti”.
“Aspetterò di essere della taglia di una ciambella prima di andare in ospedale. Non penso che guarderò una di queste cose nello stesso modo”.
“Caspita, sono passata dalla dimensione della banana a quella della ciambella in 40 minuti”.
Unimamme, pensate che questo simpatico elenco possa tornarvi utile, magari anche solo per sorridere un po’ nel delicato momento del travaglio?
Noi vi invitiamo ad approfondire l’argomento scoprendo tutto quello che c’è da sapere sulla dilatazione della cervice.
Scopri un itinerario estivo che attraversa castelli francesi, giardini italiani e riserve siciliane, esplorando la…
Questo articolo classifica i film di Spider-Man, esplorando come ciascuno ha influenzato e segnato un'epoca,…
Questo articolo offre una guida dettagliata sulla "lista nera" di giochi incompatibili con SteamOS, spiegando…
Scopri come i saldi estivi di Nordstrom trasformano il desiderio di occhiali da sole di…
Scopri come valorizzare i capelli mori attraverso sfumature mirate e cura della superficie, per un…
Scopri come un solo piatto condiviso può trasformare la cena in famiglia, rispettando le linee…