A volte capita di essere profondamente convinti di qualcosa, ma così tanto che quando ti dicono che non è così ci rimani di stucco.
Per esempio: io ero sicura al 100% che Paola fosse un maschio e quando il ginecologo mi ha detto che sarebbe stata una bambina ci sono rimasta un po’.
E’ quello che è successo ad una coppia californiana immortalata dalla fotografa Susannah Gill. Kim Guiley e suo marito hanno infatti decisamente avuto un parto con sorpresa.
Kim ha raccontato e postato sul suo Instagram l’immagine della faccia stupita qualche secondo dopo il parto quando ha appunto un’enorme sorpresa:
“Non posso smettere di ridere guardando questa foto bellissima della nostra fotografa Susannah Gill… Dopo lungo tempo passato a sognare il sesso, e mesi in cui sentivo fortemente che avremmo avuto un’altra bambina, questo è il momento in cui abbiamo scoperto il sesso di Teo!!!”
La faccia della mamma quando scopre di aver avuto un maschietto è veramente esilarante. Io personalmente non credo che potrei resistere 9 mesi non sapendo se il bambino sarà maschio o femmina: troppa curiosità, senza considerare che essere madre di un bambino o di una bambina è diverso e bisogna prepararsi.
E voi unimamme? Avete deciso di non sapere il sesso del vostro bambino? E nel caso come avete fatto a non essere divorate dalla voglia di conoscere?
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…