Ecco quindi cos’è accaduto alla mamma protagonista della storia che vi stiamo per raccontare.
Come si legge su Il Corriere di Viterbo, Elisa, il 23 dicembre scorso, si è recata al lavoro come tutti i giorni, ma all’improvviso le si sono rotte le acque.
L’evento avrebbe anche potuto rientrare nella norma se non fosse stato per il fatto che Elisa non sapeva di essere incinta.
La donna è stata portata di corsa all’ospedale di Acquapendente, dove ha dato alla luce un bel bambino di nome Emiliano, grazie al personale che si è prestato all’emergenza.
Elisa racconta così la sua incredibile scoperta: “intorno alle 10,40, in bagno mi sono accorta che mi si erano rotte le acque. Non sapendo però di essere incinta, mi sono subito spaventata e mi sono fatta portare da mio padre all’ospedale di Acquapendente”.
Per fortuna, in ospedale, hanno intuito subito cosa stesse accadendo e hanno agito con tempestività.
Emiliano pesa 3 chili e 300 grammi, dopo la nascita è stato trasferito presso l’Ospedale di Belcolle dal momento che in quello di Acquapendente non erano pronti per accudire mamma e figlio, dal momento che da oltre 10 anni è stato chiuso il punto nascita.
La mamma e il figlio ora sono a casa, insieme al papà e ai fratelli, felicissimi di avere un piccolino con cui crescere.
Unimamme, in passato vi avevamo parlato di un’altra mamma che ha partorito la figlia senza sapere di aspettarla, che hanno avuto un’avventura simile a quella di Emiliano e della sua mamma.
Voi cosa ne pensate?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…