Essere una mamma single dev’essere dura, ma ciò che importa è che un bambino si senta amato, per questo motivo la giovane Whitney Kittrell cerca di dare il meglio per il suo piccolino.
Ecco ciò che ha scritto sul suo profilo Facebook:
“Quando sono diventata mamma single ho fatto una promessa a me stessa, cioè che avrei fatto tutto ciò che avrei potuto, anche se avesse voluto dire uscire dalla mia zona di conforto, per dare ai miei figli una vita normale e le stesse esperienze degli altri figli.
Abbiamo raggiunto tanti traguardi.
Viaggi da soli, come giocare a palla, uccidere i vermi riducendo al minimo le urla, innumerevoli ricordi e una vita normale.
Ma quando il mio piccolo che frequenta l’asilo è tornato a casa con un foglietto che diceva che ci sarebbe stato un giorno dei papà e delle ciambelle, il mio cuore è affondato.
L’ho fatto sedere e gli ho chiesto se volesse che fosse suo nonno ad andare. Lui ha sorriso e ha detto “voglio che venga tu. Tu sei la mia mamma e il mio papà“.
Così oggi ho messo insieme il mio miglior abbigliamento da papà disegnandomi un po’ di barba sul volto, e sono andata alla colazione con il mio dolce piccolino.
Ero imbarazzata, ma non potevo fare a meno di sorridere quando ha detto “questa è la mia mamma, lei è anche il mio papà quindi ho portato lei”.
Ho fatto del mio meglio per far sapere loro che sono amati, ma mi domando se ci sto riuscendo.
Quando mi sono alzata per andarmene lui mi è corso dietro e mi ha gettato le braccia al collo e mi ha sussurrato: “mamma, so che ci sarai sempre e che farai qualsiasi cosa per me. Grazie. Ti voglio bene”. Mi ha baciato la guancia ed è corso via.
Spero che lui si ricordi di questo giorno, perché io non me lo scorderò mai e non dimenticherò mai le sue dolci parole”.
Il post di questa fantastica mamma ha ricevuto 210 mila Like ed è stato condiviso più di 100 mila volte.
Unimamme, voi cosa ne pensate? Questa mamma sta facendo un bellissimo lavoro con i suoi bambini, vero?
Noi vi lasciamo con un progetto fotografico dedicato a una mamma single.
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…