Quando si dice avere fretta di nascere. Eva Rai non sarebbe dovuta venire al mondo prima del 10 marzo, ma ha deciso che era il momento di arrivare; così due settimane prima mamma Chantelle Edmund, 26 anni, l’ha inaspettatamente data alla luce sul tappeto di casa.
Una sorpresa davvero straordinaria, soprattutto per la sorella maggiore Keira Jade di 8 anni e la nipote di Chantelle Ellie-Mai di 9.
Le contrazioni sono iniziate la sera alle 10, quando le bambine erano già a letto.
“Ho telefonato a mia madre e ho urlato a mia figlia di scendere di sotto. Le mie acque si sono rotte e la bambina è nata alle 10.35 di sera sul tappeto alla fine delle scale. E’ avvenuto tutto molto velocemente” ha detto la donna.
Keira ha chiamato il 999 (sarebbe il nostro 118) e ha detto: “Mia mamma ha avuto un alieno sul tappeto di casa!” e sua cugina ha aggiunto “Non è un alieno, è una rana!”.
“Keira era scioccata. Ha capito come i bambini vengono al mondo. Fino a qualche settimana fa, pensava che nascessero attraverso una porta magica nella mia pancia. Adesso è esaltata dalla bambina. Ama sua sorella e Keira ne parla a scuola“.
Dopo che la bambina ha chiamato i paramedici sono arrivate anche la mamma e la sorella di Chantelle e lei e la bimba sono state trasportate in ospedale. Tutto si è concluso per il meglio.
E voi unimamme che ne pensate di questa storia? Questa bambina da grande potrebbe pensare di diventare un’ostetrica?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…