Unimamme, oggi vi raccontiamo una storia piuttosto curiosa che sta facendo il giro del mondo e riguarda due neonati venuti al mondo nello stesso giorno.
Dopo 400 anni, finalmente, Romeo e Giulietta sono nuovamente riuniti insieme. A testimoniarlo ci sono due neonati: Romeo e Juliet, che sono nati nello stesso ospedale a sole 18 ore di differenza.
La casualità ha voluto che i piccini fossero nello stesso ospedale, presso il Coastal Carolina Hospital, in South Carolina e che fossero immortalati dalla stessa fotografa per bambini: Cassie Clayshulte.
“Domenica sera, a Bluffton in South California, Morgana e Edwin Hernandez hanno dato il benvenuto al loro bambino di nome Romeo. 18 ore e 18 minuti dopo Christiana e Allan Shifflett hanno dato il benvenuto a una bambina e l’hanno chiamata…Giulietta”.
Prima di questa adorabile coincidenza le due coppie di genitori non si conoscevano. Racconta la fotografa: “quando ho visto che i nomi dei bambini erano così speciali ho suggerito di fare una foto insieme. Non avevamo idea che saremmo arrivati a questo”.
Il post di Cassie è diventato virale, ottenendo 7700 Like e più di 500 condivisioni.
La mamma di Giulietta spiega così la scelta del nome per la figlia: “volevano un nome che si accompagnasse bene con il nome di nostro figlio Jonas. Abbiamo scelto Giulietta perché stavamo guardando la serie tv Psych e uno dei personaggi si chiama Giulietta”.
Unimamme, voi cosa ne pensate di questa simpatica storia? Pensate che crescendo questi due bambini diventeranno amici?
Noi vi lasciamo con 17 bellissime immagini di neonati supereroi.
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…