La nascita di un bambino è sempre un’esperienza che cambia la vita di una famiglia, ma ciò che è accaduto a Jacee Dellapena, di appena 12 anni, è davvero unico.
Jacee ha infatti letteralmente accolto il fratellino alla nascita. In realtà ciò non era preventivato, non faceva parte del piano.
Jacee, che è già una sorella maggiore, aveva chiesto di assistere al parto della mamma due anni prima, ma i genitori l’avevano ritenuta troppo piccola. Questa volta invece le hanno permesso di partecipare.
Jacee era pronta ad assistere passivamente alla nascita, ma ad un certo punto è stato il medico ginecologo che ha chiesto alla madre perché non la faceva provare a far nascere il bambino. E mentre la risposta della mamma è stata “Cosa? No!”, si legge su Msn.com, la ragazzina non si è tirata indietro ed ha accettato subito di farlo.
Non solo, Jacee ha anche tagliato il cordone ombelicale, al posto del padre comunque presente.
E voi unimamme, che ne pensate delle foto che testimoniano il momento, pubblicate su Facebook sia dalla madre Dede Carraway che da Nikki Smith?
Noi vi lasciamo con la storia di un’altra bambina, di appena 9 anni, che ha aiutato la mamma durante un parto inaspettato.
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…