Unimamme, quella che stiamo per raccontarvi è una storia commovente che riguarda il legame tra le persone grazie a un gesto d’amore.
“Ero al corrente di questa sorpresa, ma niente ti prepara alla bellezza di quel momento. Ieri ho incontrato un uomo di nome Jacob Kilby che è vivo grazie a un trapianto di cuore ricevuto dal figlio di questa sposa, Triston.
Suo figlio non poteva essere presente al matrimonio ma il marito di Becky, Kelly Turner le ha fatto una sorpresa volando con Jacob fino in Alaska per fare da testimone allo sposo, portando il cuore di Triston.
Kelly ha fermato la cerimonia per presentare Jacob a Becky per la prima volta.
Erano tutti commossi da questo gesto e ho dovuto condividere questa straordinaria storia.
Ho avuto il piacere di ascoltare Jacob condividere la sua gratitudine e i suoi piani per una vita sana con la sorella di Triston prima della cerimonia. Sono così impressionata dalla sua storia e dalla sua straordinaria prospettiva nella vita.
Non si poteva trovare un destinatario migliore per ricevere questo regalo.
Unimamme, siete rimaste colpite anche voi dalla bellezza e delicatezza di questa vicenda condivisa su Love What Matters?
Il messaggio su Facebook ha guadagnato 119 mila Like e più di 19 mila condivisioni.
Quale delle immagini scattate dai fotografi di Love Adventure vi è piaciuta di più?
Noi vi lasciamo con la storia di un bimbo di 3 anni salvato da un trapianto ricevuto dalla mamma.
Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…
Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…
Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…
Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…
Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…
Questo articolo esplora le relazioni tossiche, i segnali di allarme da non ignorare e come…