Unimamme, il prossimo Natale per le famiglie con figli a carico sarebbe potuto essere veramente lieto.
Stiamo parlando di un emendamento presentato dal Pd su cui pareva esserci un accordo di massima. Purtroppo però non è stato approvato per mancanza di fondi.
Esso prevede un aiuto per le famiglie con figli a carico e consiste in un assegno da 150 Euro per i ragazzi di 18 anni e 100 Euro per quelli compresi tra i 19 e i 25 anni.
Questa novità sarebbe andata ad affiancare il bonus bebè, già confermato per il 2018.
Ma quali erano i requisiti necessari per ottenere questo bonus?
L’importo del bonus può aumentare in base al numero dei figli.
Questa misura servirebbe anche a far emergere il lavoro nero, per arginare la tentazione di rimanere sotto la soglia di reddito pur di non far perdere la detrazione fiscale ai genitori, come si legge su Il Corriere della Sera.
Unimamme, voi cosa ne pensate? Vi avrebbe fatto comodo? Noi pensiamo di si!
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…