I nonni, ed in generale gli anziani, andrebbero davvero “venerati”. Purtroppo non sempre è così. E nel caso che vi raccontiamo è avvenuto il contrario.
Un’infermiera inglese è stata arrestata e poi rilasciata su cauzione per aver schiaffeggiato un’anziana donna affetta da demenza senile, a cui faceva da badante.
La donna, Stacey George, di 46 anni, è stata scoperta grazie ad una telecamera nascosta piazzata dalla figlia della vittima, una donna 78enne di nome Sabina Marsden, che vive a Kettering, in Inghilterra.
Il filmato è arrivato sul cellulare della figlia, che ha poi soccorso sua madre e accusato la George. Ora l’infermiera, naturalmente, è stata denunciata e licenziata dalla clinica Mega Care, e dopo aver ammesso le violenze è stata consegnata alla Polizia.
L’intervento di Gina Owen, 46enne figlia di Sabina, è stato decisivo.
La sorella della signora Owen, Mandy, era uscita di casa solo 10 minuti prima che la George attaccasse la pensionata, urlandole: “Dio, quanto puzzi“.
Nel filmato che vi proponiamo si vede anche Gina Owen che accusa la donna: “Stace, devi andartene. Ho piazzato una telecamera qui dentro e ti ho visto schiaffeggiare mamma stamattina, le hai tolto la coperta e le hai detto che puzza. Adesso vattene via!”. Così ha poi dichiarato al ‘DailyMail’: “Mia madre è una persona meravigliosa e merita molto di più. Ha vissuto l’inferno“.
E voi unimamme che ne pensate? Tutti dovrebbero avere telecamere in casa?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…