Una storia che fa arrabbiare e che ci fa dire: ma le telecamere quando?
Due genitori di Washington sono furibondi per ciò che è accaduto alla loro bambina, in quel momento in custodia all’asilo nido.
La piccola Leigha, 2 anni, è finita in ospedale con un dito mozzato, e sulle cause è mistero fitto.
La scuola ha detto che la bimba sarebbe caduta da una sedia a dondolo, ma l’entità della ferita lascia pensare i genitori che le cose non sono andate esattamente così.
I fatti: poche ore dopo aver lasciato Leigha all’asilo nido, Erin è stata chiamata per venirla a prendere, dicendo che la piccola era caduta dalla sedia a dondolo.
Dopo aver chiamato l’ambulanza Leigha è stata accompagnata in ospedale: una parte del suo ditino era stata recisa ed era chiuso in un sacchetto di plastica a chiusura lampo (non nel ghiaccio per esempio).
Un vero shock per la Kays, che non crede alla versione dell’asilo: secondo il rapporto da loro compilato, Leigha era in piedi sulla sedia a dondolo e non voleva scendere, poi è caduta e si è fatto male.
La donna ha scritto su Facebook: “Mi è stato riferito che uno degli insegnanti dell’asilo nido si è seduto nella sedia a dondolo, dondolandosi sul dito di mia figlia… Hanno incolpato mia figlia per questo incidente, ci hanno mentito. Non è stato tagliato nessun osso, ma praticamente tutta la pelle e il tessuto sulla parte superiore e incluso l’unghia e la parte posteriore del dito sono stati strappati via“.
I genitori, frustrati, vogliono solo sapere la verità su quello che è successo e per questo si sono rivolti alle autorità. Inoltre hanno lanciato una raccolta fondi per affrontare le spese legali e le eventuali spese sanitarie per la figlia.
Secondo i primi accertamenti, l’asilo non è la prima volta che viene chiamato in causa per strani incidenti avvenuti ai bimbi, si legge su Kiro 7.
E voi unimamme che ne pensate? Ha ragione la mamma a dubitare? Si tratta di negligenza o di incidente? Voi cosa fareste?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…