Come ha fatto Kate Middleton a uscire dalla clinica in cui aveva partorito solo 7 ore prima con la faccia di una che era appena stata in una Spa? Con i capelli perfetti, il trucco di scena e quell’abitino inamidato che tra le altre cose era anche il perfetto omaggio alla compianta suocera Lady Diana?
La risposta a tutte queste domande è semplice: Kate Middleton è la Duchessa di Cambridge e ha appena messo al mondo il terzo erede al trono d’Inghilterra, come avrebbe potuto presentarsi al mondo con la vestaglia ancora intrisa di sangue, le ciabatte, il pannolone post parto, le occhiaie e i capelli unti? Subito dopo la nascita del royal baby, la Middleton è stata raggiunta dal suo stylist personale che si è occupato di lei, rendendola (più che) presentabile.
Ma le foto post parto di Kate Middleton hanno suscitato, oltre che il solito stupore generale, anche un’ondata di ironia. I social sono stati invasi da meme e commenti divertenti sulla principessa e sulla “scenetta” di cui è stata protagonista all’uscita dall’ospedale. In particolare, Kate e William che salutavano i giornalisti sull’elicottero che sovrastava la clinica sono diventati protagonisti di diversi meme in cui si fanno divertenti ipotesi su chi ci fosse lassù (oltre alla famiglia aliena che certamente ha dato vita a Kate Middleton, che oggi più che mai appare disumana a chiunque abbia provato le gioie ma anche i dolori di un parto).
E a voi unimamme, quale ha divertito di più?
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…