Thomas, il padre di Meghan Markle, ha rivelato come ha reagito la figlia quando ha scoperto che lui non avrebbe partecipato al suo matrimonio.
Non è stato Thomas Markle ad accompagnare a braccetto sua figlia Meghan lungo la navata della Cappella di San Giorgio: «Volevo assolutamente accompagnare mia figlia all’altare, ma mi sto riprendendo da un’operazione al cuore» ha spiegato il 73enne a Good Morning Britain di ITV.
L’uomo ha confessato che Meghan e Harry non hanno preso bene l’annuncio: «Erano delusi, Meghan piangeva, ne sono sicuro. Ed entrambi hanno detto “Abbi cura di te, siamo davvero preoccupati”». Quando ha seguito il royal wedding in tv, Thomas ha dovuto assistere a una scena dolorosa: la sua adorata figlia che varcava l’ingresso della cappella a braccetto col suocero: «Sono stato geloso ma anche onorato. Non posso pensare a un sostituto migliore del principe Carlo – ha raccontato Thomas Markle – Ero elettrizzato, vorrei solo che fosse stata la mia mano a tenere le sue».
Il padre della neo duchessa ha anche raccontato cosa ha risposto al principe Harry quando quest’ultimo gli ha chiesto la mano di sua figlia: «Sei un gentiluomo, promettimi che non alzerai mai la mano contro mia figlia e naturalmente ti concederò il mio permesso».
Oggi Thomas Markle si limita a leccarsi le ferite per non aver partecipato a un evento storico, ma soprattutto al giorno più bello nella vita di sua figlia. Ma non teme che la sua Meghan possa avere difficoltà a gestire il suo nuovo status sociale (nonché tutte le regole e le rinunce imposte dalla Regina Elisabetta): «Mia figlia è stata una principessa dal giorno in cui è nata».
E voi Unimamme come reagireste se un principe vi chiedesse la mano della vostra piccolina?
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…