Il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo pubblica una dolce dedica alla sua mamma.
Si chiama Gabriele il 26enne che fu adottato nel 2004, quando era bambino, dalla coppia più famosa dello spettacolo: quella composta dai conduttori Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.
Per lui, pochi mesi fa, Maria aveva speso belle parole durante la sua intervista nell’omonimo programma del marito: “Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. Sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele“.
E Gabriele Costanzo ha voluto ricambiare, pubblicando su Instagram uno scatto che lo ritrae insieme a mamma Maria e accompagnandolo con poche parole che vanno dritte al cuore: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro“.
La foto ha ricevuto migliaia di like e di commenti, anche da parte di altri vip come Simona Ventura, anche lei mamma adottiva (“Amore puro“) e Rossella Brescia, che ancora oggi soffre per quel bimbo mai nato (“Bellissima immagine“).
E voi Unimamme che ne pensate della dedica di Gabriele Costanzo a Maria De Filippi? È quella che vorreste ricevere un giorno da vostro figlio?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…