La discoteca dovrebbe essere luogo di divertimento, e non di dolore ma a volte scoppiano risse o situazioni al limite che fanno preoccupare tutti i genitori.
Il locale è l’Old Fashion di Via Alemagna e dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che sia scoppiata una rissa. Il ragazzo è ora al Niguarda in prognosi riservata ma mamma Simona ha voluto tranquillizzare tutti pubblicando sui social che il figlio non è in pericolo di vita.
Niccolò sembra che abbia ricevuto almeno 9 coltellate e gli amici che erano con lui hanno parlato di “animali” riferendosi al gruppo di ragazzi che l’hanno ferito.
Niccolò, figlio dell’ex calciatore, è molto seguito sui social anche per diverse relazioni con giovani vip.
Secondo quanto raccontato da alcuni media, sembra che Niccolò si sia trovato in mezzo a una lite e che abbia provato a difendere un ragazzo.
Nel frattempo le forze dell’ordine stanno visionando le immagini della videosorveglianza per riuscire ad individuare l’aggressore. Secondo quanto riportato dal Corriere i motivi della lite risalirebbero a circa 3 settimane fa dove il figlio di un finanziere avrebbe discusso con un gruppo di ragazzi e che questi si siano ritrovati ieri notte proprio all’Old Fashion.
Che dire unimamme, speriamo che Niccolò ne esca al più presto e che venga trovato il o i responsabili.
Scopri Edimburgo attraverso i suoi sapori autentici: dai classici haggis e fish and chips, alle…
Questo articolo esplora come l'adattamento del posto di lavoro alla neurodiversità può migliorare la produttività,…
Esplora la "Città di Pietra" con i tuoi bambini: un'avventura tra sentieri segreti, giochi di…
Scopri le migliori spiagge dog-friendly in Italia, come pianificare la tua vacanza al mare con…
"Temptation Island 2026" torna il 24 giugno su Canale 5 con Filippo Bisciglia e quattro…
Scopri 5 trucchi per trasformare la cena in un momento sereno, con cibi sani e…