Rita Dalla Chiesa ha scritto un messaggio toccante e commovente in occasione del primo compleanno di sua figlia, da poco rimasta vedova.
Un triste anno quello che stanno passando Rita Dalla Chiesa e sua figlia Giulia Cirese. Oltre alla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, che per anni è stato la dolce metà della conduttrice, mamma e figlia hanno dovuto affrontare anche la morte dell’autore televisivo Massimo Santoro, marito di Giulia e padre del loro bambino Lorenzo, 10 anni.
“Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e ad uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu uscito da quel vento non sarai lo stesso che vi è entrato“
ha scritto Rita Dalla Chiesa in occasione del primo compleanno da vedova della figlia Giulia. Alla citazione, la conduttrice ha voluto aggiungere un pensiero personale: “Dedicata a mia figlia. Un compleanno pieno di assenze… ma un compleanno d’amore forte, profondo, che parte dal cuore di Lorenzo. E dal mio. Che sono così orgogliosa di te, Giulia mia, della grande donna e della grande mamma che sei. Della fatica che cerchi di cancellare, ogni giorno, con il tuo bellissimo sorriso. Ti amo”.
Non sono parole bellissime Unimamme?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…