Belen Rodriguez pubblica un dolce scatto in cui abbraccia il suo Santiago, ma i fan non riescono a non notare quel particolare sul lato b…
Doveva essere solo l’ennesimo scatto in cui Belen, con la scusa di mostrare il suo splendido rapporto con il figlio Santiago, ne approfittava per mostrare le forme che l’hanno resa famosa.
E invece l’ultimo post su Instagram della showgirl argentina è diventato teatro di una nuova polemica. Nella foto, Belen è di schiena sul lettino di una piscina o di una spiaggia, abbracciata al suo bambino. Come nell’80% dei suoi scatti, non manca il suo famoso Lato B, che in questo caso si guadagna un bel primo piano. Ed è stata proprio la vicinanza all’obiettivo a far sì che in molti notassero una bionda peluria nella zona bikini. «Non dovresti avere i peli sul sedere» ha commentato un follower, seguito da molti altri.
LEGGI ANCHE: Belen chiede a Santiago il cognome di Stefano: la risposta è esilarante (VIDEO)
In realtà non è la prima volta che Belen viene attaccata sotto questo aspetto. Già l’anno scorso, in un altro scatto estivo, la showgirl era stata criticata per la peluria su gambe e braccia. In quel caso, la Rodriguez aveva voluto rispondere ai fan che le chiedevano perché non si facesse una ceretta: «Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi pungi».
E voi Unimamme che ne pensate? Peluria sì o peluria no?
Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…