Gli effetti della droga sulle persone.
L’organizzazion Rehabs.com è l’organizzazione che nel 2012 ha lanciato la campagna: I volti della Meth, che mostrava gli effetti devastanti di questa droga.
L’ultima campagna, Più della Meth: i volti delle persone arrestate per droga. Questa nuova campagna mira a mostrare che ci sono altre droghe, oltre alla Met, che possono avere un impatto sulla salute e sull’aspetto.
I fotografi hanno colto il volto delle persone arrestate per droghe, a volte nel corso di 10 anni.
Il ritratto mostra gli effetti fisici dell’abuso di droga sul volto di chiunque, inclusi drammatici cambiamenti di peso, caduta dei denti, cicatrici sul volto, ascessi, occhi pieni di sangue e un aspetto estremamente invecchiato.
Unimamme, voi cosa ne pensate di questa campagna presentata da Rehabs. com?
Noi vi lasciamo con la precedente campagna.
Milly Alcock, la nuova Supergirl, celebra la premiere mondiale del film con Ulta Beauty, promuovendo…
Questo articolo offre consigli pratici e sostenibili per mantenere puliti i mobili scuri, suggerendo strategie…
Scopri Edimburgo attraverso i suoi sapori autentici: dai classici haggis e fish and chips, alle…
Questo articolo esplora come l'adattamento del posto di lavoro alla neurodiversità può migliorare la produttività,…
Esplora la "Città di Pietra" con i tuoi bambini: un'avventura tra sentieri segreti, giochi di…
Scopri le migliori spiagge dog-friendly in Italia, come pianificare la tua vacanza al mare con…