Michael+Bubl%C3%A9+si+sfoga%3A+%C2%ABIl+cancro+di+mio+figlio%2C+un+viaggio+all%26%238217%3Binferno%C2%BB
universomammait
/2018/07/10/michael-buble-si-sfoga-il-cancro-di-mio-figlio-un-viaggio-allinferno/amp/
Attualità

Michael Bublé si sfoga: «Il cancro di mio figlio, un viaggio all’inferno»

Published by
Perla Colono

Michael Bublé racconta per la prima volta il terribile viaggio compiuto accanto al piccolo Noah, 4 anni, per combattere il suo tumore al pancreas.

«La malattia di mio figlio è stato un viaggio all’inferno. Anzi, se ripenso a dove siamo stati, l’inferno diventa un bel posto per fare una vacanza». Intervistato dall’Herald Sun, Michael Bublé ha parlato – non senza difficoltà – del tumore al pancreas che ha colpito l’anno scorso suo figlio Noah, quasi 5 anni. Quello della malattia e delle cure in ospedale è un periodo di cui non si parla più nella famiglia Bublé: «Anche se mio figlio è stato un supereroe, non ha bisogno di rivivere di continuo ciò che ha passato».

Oggi il cantante canadese 43enne, dopo un lungo periodo di stop, è tornato a fare ciò che sa fare meglio: cantare. «Pensare che non ero certo che avrei ricominciato a fare musica… In certi momenti capisci che la famiglia è l’unica cosa che conta. Ricordo che ero seduto in una stanza di un ospedale e mi sono reso conto quanto fossi stato stupido a preoccuparmi per la vendita dei dischi o per un premio».

LEGGI ANCHE: Elena Santarelli: “I 4 ingredienti con cui curo il cancro di mio figlio”

«Emotivamente è stato come salire su un ottovolante, che mi ha insegnato a guardare la vita da un’altra prospettiva e a godere di più delle piccole cose» ha dichiarato Bublé, che oggi vive finalmente più rilassato, anche se con un occhio sempre aperto: «E’ un cancro, quindi dobbiamo continuare a monitorarlo. Ma non sarei mai tornato sotto i riflettori se non fossi sicuro che lui sta bene».

In attesa della sua prima figlia femmina, oggi Michael Bublé guarda al futuro: «Grazie a Dio il peggio è passato, adesso voglio vedere i miei bambini diventare grandi».

E voi Unimamme avete mai passato un periodo difficile come quello della famiglia Bublé? Come lo avete affrontato?

Perla Colono

Recent Posts

  • News

Neurodiversità in Ufficio: Come Rendere il Mondo del Lavoro Adatto a Tutti

Questo articolo esplora come l'adattamento del posto di lavoro alla neurodiversità può migliorare la produttività,…

9 ore fa
  • News

Esplorando la Città di Pietra: Un’avventura tra Passaggi Segreti e Tuffi nel Lago per i Bambini

Esplora la "Città di Pietra" con i tuoi bambini: un'avventura tra sentieri segreti, giochi di…

2 giorni fa
  • News

Vacanze al Mare con il Tuo Cane: Guida alle Spiagge Dog-Friendly in Italia

Scopri le migliori spiagge dog-friendly in Italia, come pianificare la tua vacanza al mare con…

3 giorni fa
  • News

Temptation Island 2026: Quattro nuove coppie si uniscono al cast in vista della premiere del 24 giugno

"Temptation Island 2026" torna il 24 giugno su Canale 5 con Filippo Bisciglia e quattro…

4 giorni fa
  • News

Come Convincere i Bambini a Mangiare: 5 Trucchi Salvavita per Preparare Piatti Sani e Veloci Senza Capricci a Tavola

Scopri 5 trucchi per trasformare la cena in un momento sereno, con cibi sani e…

5 giorni fa
  • News

Un Piccolo Paradiso tra le Montagne Walser: Il Rifugio Ideale per una Gita con i Bambini

Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…

6 giorni fa