Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini si sta riprendendo dall’aggressione ma sui social attacca duramente i suoi aggressori.
Niccolò Bettarini è uscito dall’ospedale accanto a mamma Simona Ventura, e la ripresa tra le mura di casa e l’affetto degli amici è veloce e piacevole. Ma il ricordo di quanto accaduto la notte del primo luglio fuori dalla discoteca minalese Old Fashion rimane vivo.
Mentre mamma e papà parlano di un vero e proprio miracolo (Niccolò ha ricevuto ben 11 coltellate e non ha subito gravi conseguenze), lui si lascia prendere dalla rabbia. Non ha ancora perdonato – e forse non lo farà mai – i suoi aggressori, tanto che su Instagram ha voluto dedicare loro una frase piuttosto dura: “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”.
Nelle sue Stories, Niccolò mostra l’occhio nero che ancora ogni giorno gli ricorda il pestaggio e il gesso che ancora per un po’ gli impedirà di usare il braccio destro.
Unimamme, cosa consigliereste a Niccolò se foste nei panni di Simona Ventura? Come riprendersi al meglio da quello che gli è successo?
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…