La modella di costumi da bagno Mara Martin ha sfilato per Sport Illustrated allattando la sua bimba di 5 mesi.
Mara Martin, modella di costumi da bagno per Sport Illustrated, non voleva perdersi la nuova sfilata del brand nonostante avesse partorito da pochi mesi e la sua bambina, Aria, avesse ancora bisogno di lei h24, perché allattata al seno. E così ha preso una decisione tanto coraggiosa quanto pericolosa: portare con sé sua figlia. E no, non intendiamo dietro le quinte della sfilata ma proprio in passerella.
In totale accordo con il brand, che oltre ad approvare la richiesta ha fatto sì che l’evento avesse anche una certa risonanza, Mara ha indossato una serie di costumi che le permettessero di allattare comodamente la sua piccola di cinque mesi, e quest’ultima è stata dotata di cuffie speciali che la isolassero dal frastuono della sfilata (musica, applausi, fischi…) perché si godesse appieno la sua poppata.
LEGGI ANCHE: Una mamma lancia la sua linea di moda per mamme che allattano al seno
La sfilata di Mara Martin è stata un successo, ma naturalmente oltre ai complimenti per aver sdoganato l’ennesimo tabù legato all’allattamento al seno, ci sono state anche numerose polemiche.
E voi Unimamme che ne pensate? Giusto mostrare la naturalezza dell’allattamento al seno in un’occasione mondana e modaiola come una sfilata? Oppure state con chi ritiene che un momento tanto intimo non andrebbe condiviso con un vero e proprio pubblico?
Scopri come eliminare il calcare e ottenere vetri e rubinetti brillanti non strofinando di più,…
Questo articolo offre una guida dettagliata su come gestire le macchie post-herpes, suggerendo cure costanti…
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…