Francesca Del Teglia difende il nome scelto da lei e dal futuro papà del suo secondogenito che nascerà tra pochi giorni.
Francesca Del Teglia è al nono mese di gravidanza: tra pochi giorni nascerà il suo secondogenito con parto cesareo. Lei ed Eugenio Colombo hanno già scelto il nome del bambino, anche se la loro decisione non ha (naturalmente) accontentato tutti i loro fan. Dopo il piccolo Brando, la famiglia accoglierà Zeno.
“Zeno è un nome che piace a me e al padre del bambino, credo che debba piacere a noi e non a voi – ha specificato sui social Francesca, offesa da alcuni commenti al vetriolo – Ognuno può dare i suoi giudizi, purché costruttivi, però offendere, giudicare e scrivere ‘povero bambino’ mi sembra eccessivo. I poveri bambini sono altri purtroppo, misuriamo le parole quando diciamo le cose, non è bello dire ‘povero’ a un bambino che deve ancora nascere. Non gli ho dato questo nome per il libro ‘La coscienza di Zeno’, perché non mi piace neanche. È un nome che ci piace. È un nome italiano, ci piaceva un nome particolare“.
A noi il nome Zeno piace molto, lo abbiamo anche inserito nella nostra classifica dei più bei nomi corti maschili! E a voi Unimamme piace? Come si chiamano i vostri bambini?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…