Anna Lou, figlia di Morgan e Asia Argento, imbratta i bus.
Anna Lou, diciassettenne figlia di Morgan e di Asia Argento, ha deciso di filmarsi e di pubblicare sulle storia di Instagram mentre imbrattava dei sedili su un autobus romano.
Un atto chiaramente vandalico che le è costato una valanga di critiche sul social network da lei designato e su Facebook, dove una pagina ha riportato la notizia con il seguente commento: “Cara ragazza, visto che sei tanto anarchica e tanto punk, perché non provi a fare la stessa cosa in qualsiasi altra città del mondo dove le leggi funzionano e vengono applicate? Facile fare la rivoluzionaria a Roma non trovi?”
La ragazza, nata durante la relazione dell’ex cantante dei Bluvertigo e della nota attrice, si firma “dark ma sensibile” nel suo profilo Instagram.
Il titolo del post incriminato è: “bus bus” e la ragazza è fotografata con le mani in segno di vittoria vicino a dei sedili imbrattati.
Se non lo sapete deturpare i mezzi pubblici è un reato punibile con una multa da 300 Euro fino a 1000 e con la reclusione da 1 a 6 mesi.
Unimamme voi cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla su Il Messaggero e denunciata dalla pagina Facebook RomaFaSchifo, dove i commenti e le critiche ai genitori sono numerose?
Noi vi lasciamo con un atto di vandalismo di un bambino che lanciava sassi sulle auto.
Questo articolo offre una guida dettagliata per riconoscere i segni del travaglio, distinguendo tra contrazioni…
"Brodi e zuppe calde possono accelerare la guarigione dall'influenza, grazie all'idratazione, ai nutrienti e agli…
"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…
Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…
"L'ascesa globale delle famiglie DINK (Dual Income, No Kids) riflette un cambiamento nelle priorità delle…
"Scopri come l'amicizia digitale può nascere e fiorire nell'era moderna, trasformando semplici interazioni online in…