Il senatore, uno dei fondatori del comitato che ha organizzato il Family Day, è convinto che la legge italiana 194 verrà modificata.
Al momento dice che non si potrà fare perché “non ci sono i numeri in Parlamento“ ma, secondo lui, ci sono le condizioni per applicare soprattutto la prima parte della 194, in cui si parla di tutela della maternità e delle pratiche che lo Stato deve attuare per disincentivare l’interruzione volontaria di gravidanza.
“Occorre aiutare le donne che vogliono abortire perché si trovano in difficoltà economiche e sociali” ha dichiarato il senatore su La Stampa dicendo che se non si interviene gli italiani si estingueranno nel 2050.
E voi unimamme, che ne pensate?
Lasciate la vostra preferenza nel sondaggio che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina fb QUI
Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…