Barbara D’Urso mamma ha parlato della sofferenza generata a causa della lontananza dai suoi due figli.
La famosissima conduttrice ha voluto rivelare attraverso un’intervista a Panorama un lato nascosto, un suo lato sofferente e molto sensibile.
Barbara ha infatti rilasciato un’intervista in cui ha descritto senza veli un aspetto della sua vita sino ad ora rimasto inedito e mantenuto privato. La presentatrice è madre di due figli, Emanuele e Giammauro, avuti dal matrimonio con Mauro Berardi, e che oggi sono ormai due uomini adulti.
I due figli infatti hanno rispettivamente 30 e 32 anni e hanno fatto scelte diverse da quelle della madre. Entrambi sono nel pieno della loro carriera e si tengono ben lontani dal gossip e dalle telecamere.
Uno dei due, Emanuele, è un fotografo professionista che gira il mondo, l’altro, Giammauro è medico, chirurgo trapiantologo.
Barbara si apre e racconta: “Giammauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà per un anno e io sto già soffrendo. L’altra sera gli ho chiesto: ‘Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me’. ‘Mamma, sai che non è possibile’, mi ha risposto”.
“I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica”, ha aggiunto la presentatrice.
Che aggiungere unimamme, ci piace questo lato poco noto di mamma Barbara, e a voi?
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…