Chi non ha un bel ricordo di Pietro Taricone, arrivato terzo alla prima edizione del Grande Fratello italiano, diventato attore e che è diventato papà di una bambina avuta da Kasia Smutniak, famosa e bellissima attrice polacca?
Sophie, che assomiglia tanto al papà, ha infatti accompagnato la mamma presente a Venezia per presentare “La profezia dell’Armadillo”, adattamento dei fumetti di Zero Calcare. Con loro anche Domenico Procacci, produttore.
Oltre a Sophie, Kasia ha anche un altro figlio, Leone nato dalla relazione con Procacci.
In una recente intervista, Kasia aveva parlato della maternità: “Quando ho partorito la prima figlia e me l’hanno portata in braccio ho avuto una sensazione fortissima: ho iniziato a pensare che da quel momento la mia storia sarebbe stata in funzione della sua“.
Si crea un “legame eterno” ha spiegato, ammettendo che per lei il concetto “per sempre” fino a quel momento non aveva avuto molta valenza.
E voi unimamme che ne pensate? Non trovate che Sophie sia davvero molto assomigliante al papà?
MESSAGGIO IMPORTANTE: Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it
Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…
Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…
Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…
Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…
Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…
Questo articolo esplora le relazioni tossiche, i segnali di allarme da non ignorare e come…