La Caruso, ex Bonas di “Avanti un altro” e ex naufraga de “l’Isola dei Famosi”, ha raccontato in esclusiva a Chi il suo dramma.
Legata da marzo a Francesco Caserta, un imprenditore proprietario di una catena di supermercati, la Caruso racconta di aver scoperto di essere incinta durante le registrazioni di “Pechino Express” e di averlo detto al compagno, felice della notizia.
La coppia era anche andata a convivere e sembrava che le cose andassero bene: “era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa“.
Ma l’ex naufraga non si arrende: si dice disposta a chiedere il test del DNA ma anche pronta a fare pace se lui decidesse di tornare.
“non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più” ha infine dichiarato.
Nel frattempo l’ex compagno, Francesco Caserta, ha risposto alle accuse dal suo profilo Instagram, sul quale ha anche ricevuto diversi messaggi offensivi: “Non perdete il vostro tempo con questi commenti poco gentili nei miei confronti perché come in tutte le cose bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti“.
Dopo l’intervista Paola Caruso, che lo ricordiamo è incinta al 4° mese, ha anche un pensiero al suo bambino in arrivo: “Dio mi ha donato il regalo più grande che una donna può desiderare ora tocca a me rendere onore e amore più della mia stessa vita il mio bambino“.
E voi unimamme che ne pensate di questa storia? Noi speriamo che, in ogni caso, il bambino avrà un papà e una mamma.
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…