Nathan Boos e Bob Degaro, due camionisti del Wisconsin, si erano conosciuti per caso, lavorando per la stessa azienda. Con il tempo erano anche diventati buoni amici, e in quanto tali si erano anche scambiati l’amicizia su Facebook. Ed è stato proprio grazie al social network che Nathan e Bob si sono resi conto che il legame che li univa era molto più profondo di quanto pensassero!
La verità è venuta alla luce quando Nathan ha pubblicato una foto in compagnia di Bob e lo ha taggato. La madre di Nathan, rileggendo quel nome, non ha potuto credere ai suoi occhi. Poco dopo, Nathan ha scoperto che Bon era in realtà il suo papà biologico.
LEGGI ANCHE: Scopre di essere stata adottata il giorno del suo compleanno (VIDEO)
«Sapevo di non essere il figlio naturale dei miei genitori adottivi, ma non mi ero mai chiesto chi fossero i miei genitori biologici» ha commentato l’uomo. Anche per Bob è stata una scoperta incredibile: «All’inizio è stato uno choc, ci sono giorni in cui ancora non so come comportarmi con lui, o cosa dire. Voglio dire, è mio figlio ma non abbiamo avuto una vera relazione padre-figlio e siamo diventati colleghi ancora prima di scoprire di essere parenti».
È stato Bob a spiegare i motivi che lo avevano spinto, anni prima, a rinunciare a quel figlio poi ritrovato: «Io e la mia ex moglie, la madre naturale di Nathan, eravamo poverissimi e non potevamo mantenere un figlio. Per questo lei aveva deciso di darlo in adozione ad una famiglia che lei conosceva perché tra lei e i genitori adottivi di Nathan c’era una parentela alla lontana».
Una storia incredibile, vero Unimamme?
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…