Loren, il figlio di Lory Del Santo che un mese fa si è tolto la vita, aveva solo 19 anni e viveva a Miami come il fratello Devin, a oggi l’unico figlio rimasto in vita alla showgirl, che anni fa aveva perso anche il piccolo Connor, precipitato da un grattacielo di New York.
“Sono felice, studio e vivo a Miami da un anno. Qui sto bene, parlo perfettamente l’inglese e non credo tornerò presto in Italia” scriveva Loren, soprannominato “il figlio americano di Lory Del Santo”. Lei era orgogliosissima di com’era diventato (“Loren è fantastico, mi rende felice e a scuola prende sempre ottimi voti”). Soprattutto considerando che aveva dovuto crescerlo da sola.
Già perché Loren, che non a caso portava il nome della sua mamma, l’unico genitore che l’abbia cresciuto, non ha mai avuto un papà. Lory Del Santo sa bene chi fosse il padre biologico del bambino, e avrebbe voluto crescerlo con lui se questi, durante la gravidanza, non l’avesse abbandonata: “Non l’ho mai più visto né sentito. Non ho mai voluto rivelare il nome per rispetto di Loren” aveva dichiarato tempo fa la showgirl.
Da sempre restia a parlare di quell’uomo misterioso, durante la sua esperienza sull’Isola dei Famosi la Del Santo si era lasciata sfuggire poche altre parole sul suo conto: “Loren non sa chi sia suo padre: non ci sentiamo da prima che lui nascesse e mi ha detto chiaramente che non si sarebbe preso nessuna responsabilità”.
Questo articolo esplora come una gravidanza apparentemente tranquilla può cambiare rapidamente, sottolineando l'importanza di un…
L'articolo esplora l'uso della cardioaspirina in gravidanza, evidenziando come sia uno strumento utile per prevenire…
Questo articolo offre una guida dettagliata per riconoscere i segni del travaglio, distinguendo tra contrazioni…
"Brodi e zuppe calde possono accelerare la guarigione dall'influenza, grazie all'idratazione, ai nutrienti e agli…
"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…
Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…