Papà Dario non ci sta. Non ci sta ad assistere alla gogna mediatica alla quale è stata sottoposta la figlia Asia Argento, accusata dal giovane attore americano Jimmy Bennet di violenza sessuale su un minorenne. E da quando Bennet è arrivato in Italia, raccontando da Giletti come si è svolta la violenza, la situazione si fa ancora più problematica per Asia.
“Non ho visto l’intervista a Non è l’Arena per scelta, me l’hanno raccontata degli amici – ha dichiarato Dario Argento ai microfoni di Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio 1 – Ci sono una marea di menzogne, di volgarità, di sciocchezze. Non ho mai saputo di una ragazza che abbia violentato un ragazzo, è una cosa che non ho mai saputo, c’è anche questo da dire”.
La teoria di Dario Argento è che Jimmy Bennet sia stato pagato da Harvey Weinstein per lanciare false accuse ad Asia, una delle primissime attrici che denunciò il produttore di violenza sessuale lanciando il movimento Me Too: “Weinstein si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità: aveva questa notizia di questo ragazzo e pagandolo l’ha lanciato contro Asia”.
Che ne pensate Unimamme, ha senso la teoria di Dario Argento?
Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…
Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…
Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…
Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…
Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…
Questo articolo esplora le relazioni tossiche, i segnali di allarme da non ignorare e come…