Figlia delle premier neozelandese Jacinta Ardern, presentandosi all’Assemblea generale delle Nazioni Unite, ha aggiunto un altro, prezioso, fondamentale tassello a favore dell’inclusione delle mamme nel mondo del lavoro.
Con un bel badge con la D su sfondo blu dei diplomatici la bimba si è presentata in aula insieme alla mamma.
Jacinta Ardern aveva già fatto parlare di sè quando il marito aveva dichiarato che sarebbe rimasto a casa ad occuparsi della famiglia.
Jacinta però si è spinta anche più in là, ora è la prima donna ad aver partecipato all’evento che riunisce i capi di Stato del mondo con una bimba, una neonata al seguito.
Neve è nata il 21 luglio scorso e, mentre la sua mamma teneva un discorso presso il Nelson Mandela Peace Summit, la piccina è stata accudita da papà Clarke Gayford.
Il papà di Neve, che si occupa a tempo pieno della figlia, ha twittato: “avrei voluto catturare lo sguardo sbalordito di una delegazione giapponese che è entrata in una sala riunione mentre cambiavo il pannolino!”
Cosa aggiungere, casare Unimamme?
Che l’esempio della famiglia Ardern – Gayfors sia un esempio per tutti!
Voi cosa ne pensate di questa notizia di cui si legge su Ansa?
Scopri un itinerario estivo che attraversa castelli francesi, giardini italiani e riserve siciliane, esplorando la…
Questo articolo classifica i film di Spider-Man, esplorando come ciascuno ha influenzato e segnato un'epoca,…
Questo articolo offre una guida dettagliata sulla "lista nera" di giochi incompatibili con SteamOS, spiegando…
Scopri come i saldi estivi di Nordstrom trasformano il desiderio di occhiali da sole di…
Scopri come valorizzare i capelli mori attraverso sfumature mirate e cura della superficie, per un…
Scopri come un solo piatto condiviso può trasformare la cena in famiglia, rispettando le linee…