Leo Gassman è riuscito a passare le selezioni di X Factor 2018 con quattro “Sì” entusiasti da parte dei giudici. Il figlio di Alessandro Gassman ha portato un suo brano, un vero e proprio inno alla libertà. La libertà di esprimersi, e di fare ciò per cui ci si sente più portati.
E se già in molti haters gli hanno dato del raccomandato, in realtà pare che Leo abbia fatto tutto di testa sua. «Non mi aveva detto niente – ha rivelato Alessandro Gassman, intervistato da Corriere.it – Si è presentato da me con la faccia di chi doveva dirmi qualcosa. Gli ho chiesto se aveva messo incinta qualcuna, se aveva menato qualcuno, se aveva una brutta malattia. A quel punto mi ha detto che aveva passato i provini dei giudici».
Papà Alessandro è sicuramente rimasto colpito dalla prodezza del figlio, ma ci tiene che Leo mantenga i piedi ben saldi per terra: «La sua missione, lui lo sa, è finire l’università, però sono contento. È un bravo ragazzo, non fa il saccente, è educato e perbene. Sono orgoglioso di lui».
Un bravo papà, oltre che un grande attore. Non pensate Unimamme?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…