Dopo le voci su una presunta gravidanza, Michelle Hunziker smentisce di essere incinta ma non nega di volere un altro bambino. La conduttrice sa che alla sua età non è così scontato poter vivere una nuova gravidanza, e che potrebbero essere necessari degli interventi “esterni” che Michelle, con già tre bellissime figlie, non se la sente di affrontare. Lei e il marito Tomaso Trussardi si sono dati un termine oltre il quale hanno deciso di non andare: “Ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Poi basta, e saremo felici lo stesso” ha dichiarato al settimanale Oggi.
Ma se il quarto bimbo non dovesse arrivare, la conduttrice potrebbe comunque abbracciare presto un neonato, sangue del suo sangue. Già perché Aurora, la figlia avuta con Eros Ramazzotti, sta già pensando di renderla nonna: “Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna… È sbocciata. L’amore e il lavoro l’hanno fatta crescere tanto. Ma, è incredibile a dirsi, l’ha trasformata anche la minaccia che abbiamo ricevuto. In maggio è arrivata una mail che diceva che se non avessimo pagato, l’avrebbero sfregiata“.
E voi Unimamme siete d’accordo con Michelle? Alla sua età, con tre splendide figlie e una carriera in continua ascesa ha senso incaponirsi alla ricerca di una nuova gravidanza?
Questo articolo offre una guida dettagliata per riconoscere i segni del travaglio, distinguendo tra contrazioni…
"Brodi e zuppe calde possono accelerare la guarigione dall'influenza, grazie all'idratazione, ai nutrienti e agli…
"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…
Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…
"L'ascesa globale delle famiglie DINK (Dual Income, No Kids) riflette un cambiamento nelle priorità delle…
"Scopri come l'amicizia digitale può nascere e fiorire nell'era moderna, trasformando semplici interazioni online in…