Torniamo a parlare di Chiara Ferragni, l’influencer italiana di cui parlano tutti. Da quando è diventata mamma di Leone, ha incuriosito anche noi unimamme.
Stasera è ospite di Alessandro Cattelan, nel suo programma “Epcc a teatro” su Sky Uno, e parlerà di mamme.
A distanza di un mese dal suo matrimonio Chiara concede un’intervista a Cattelan, che presenta, lo ricordiamo anche XFactor, dove il marito di Chiara, Fedez, è giudice.
LEGGI ANCHE
Chiara Ferragni, parla la mamma: “Quello che posta è un’illusione, non è vita vera”
Chiara entra e viene accolta con molto calore, merito probabilmente dei 15 milioni di follower che la seguono su Instagram. Tanti la apprezzano, ma come è normale, tanti la criticano e tra queste le prime sarebbero le mamme, a detta di Chiara.
Nel video di anteprima dice: “Gli haters peggiori? Le mamme sono terribili. Ci sono due tipi di mamme: ci sono quelle che ti supportano in tutto e per tutto, capiscono quello che sta vivendo e vogliono darti forza. Sono più carine, ti fanno capire che nessuna mamma è perfetta, ognuna di noi commetterà degli errori e va bene così. Anche le nostre mamme sono state così con noi.”
“E poi ci sono le “mamme pancine” che invece sono quelle che pensano di sapere tutto loro e cercano di farti sentire inopportuna“.
E voi unimamme, da che parte vi sentite? Possibile che le mamme siano davvero le peggiori?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…