Qualcuno di voi ricorderà il meraviglioso film di Wes Anderson, Moonrise Kingdom dove due bambini inscenavano una fuga d’amore su un’isola.
La storia che stiamo per raccontarvi ricorda molto le suggestive immagini di quella pellicola e l’età in cui ogni desiderio è possibile, perché un bambino di 9 anni è salito su uno scuolabus e si è fatto portare a casa della fidanzatina.
I suoi genitori però non sapevano niente di questi suoi propositi e anzi, credevano che tornasse a casa con la mamma di una compagna.
Questo tenero bambino, originario del Canavese, nel torinese, ha agito così per fare una sorpresa alla sua amica, a casa malata a causa dell’influenza.
Una mamma che lo conosce l’ha visto sullo scuolabus e ha contattato i genitori.
Per fortuna è andato tutto bene e il piccolo ha potuto trascorrere il pomeriggio con la sua “amata”.
Unimamme, cosa ne pensate di questa dolce storia di cui si parla su Ansa? Cosa fareste se vostro figlio di quell’età andasse da un amico o un’amica senza dirvelo?
Noi vi lasciamo con la vicenda di due piccoli sottratti dalla polizia perché tornavano a casa da soli.
Scopri come i saldi estivi di Nordstrom trasformano il desiderio di occhiali da sole di…
Scopri come valorizzare i capelli mori attraverso sfumature mirate e cura della superficie, per un…
Scopri come un solo piatto condiviso può trasformare la cena in famiglia, rispettando le linee…
Scopri come la dinamica dell'aria può raddoppiare il tuo lavoro di pulizia domestica e come…
Scopri come ottenere calamari fritti perfetti con un trucco semplice usato dagli chef: lo shock…
La peonia, con la sua fragranza leggera e fresca, è destinata a diventare la tendenza…