Partorirà al St Mary’s Hospital proprio come la sorella Kate Middleton, e come lei dovrà sborsare circa 7500 sterline a notte per poter usufruire dello staff e dei servizi della prestigiosa clinica scelta fin dai tempi di Lady Diana per la nascita di tutti i royal babies. A rivelarlo il Daily Mail, che ha sorpreso la giovane Middleton durante una visita alla famosa ala della clinica Lindo Wing.
Pippa Middleton, la cui gravidanza è ormai agli sgoccioli, non ha ancora rivelato il sesso del bambino che tra pochi giorni allieterà la sua vita e quella dell’imprenditore James Matthews, sposato l’anno scorso.
Nel frattempo, però, la sorella della Duchessa di Cambridge non approfitta dei suoi ultimi giorni child-free per riposarsi e prepararsi alle fatiche del parto. Anzi, la bella Pippa si dedica ogni giorno alle sue attività sportive, dal tennis alla meditazione, dal ciclismo agli esercizi alla sbarra. “Non voglio diventare un pinguino” aveva annunciato Pippa in un recente articolo nella sua rubrica sul magazine Waitrose Weekend. Nell’ultimo numero del giornale, però, Pippa Middleton ammette che ora che il pancione si fa ogni giorno più ingombrante non è così facile continuare a mantenere i ritmi e le prestazioni di prima.
E voi Unimamme vi siete date allo sport anche in gravidanza? Sapevate che in gravidanza è consigliabile iniziare a fare sport, e non solo per la mamma?
Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…