Era dal 4 ottobre che la famiglia di Nicolò attendeva il ritrovamento di questo bambino disperso a causa del nubifragio in cui sono morti anche la mamma e il fratello maggiore.
I vigili del fuoco, il personale della Protezione civile regionale e decide di volontari hanno trovato il piccino di 2 anni a San Pietro Lametino, frazione di Lamezia Terme, a circa 500 metri dal luogo in cui era stato rinvenuto il corpo della mamma.
Il bambino era sotto detriti e terriccio.
La mamma e il fratello maggiore era stati individuati subito, a centinaia di metri dall’auto sulla quale viaggiavano e dalla quale erano scesi mentre venivano travolti da acqua e fango.
Ora sono state aperte indagini per omicidio colposo.
Unimamme cosa ne pensate di questo aggiornamento riportato su Il messaggero?
Questo articolo esplora come l'adattamento del posto di lavoro alla neurodiversità può migliorare la produttività,…
Esplora la "Città di Pietra" con i tuoi bambini: un'avventura tra sentieri segreti, giochi di…
Scopri le migliori spiagge dog-friendly in Italia, come pianificare la tua vacanza al mare con…
"Temptation Island 2026" torna il 24 giugno su Canale 5 con Filippo Bisciglia e quattro…
Scopri 5 trucchi per trasformare la cena in un momento sereno, con cibi sani e…
Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…