Il signor James fa il custode press la Hickerson Elementary School a Tullahoma, nel Tennessee. Per il suo sessantesimo compleanno i piccoli gli hanno fatto un regalo speciale.
L’uomo, affetto da sordità, è entrato in aula trovando due classi di bambini che gli hanno intonato “tanti auguri” con il linguaggio dei segni. I piccoli sono stati guidati, nell’esecuzione, dalle due insegnanti: Amy Hershman e Allyssa Hartsfield.
James è rimasto letteralmente a bocca aperta per la sorpresa e la felicità.
L’uomo lavora in questa scuola da 15 anni e nel distretto scolastico da 30.
“James è fantastico e mi dice sempre quanto lo faccio sorridere, ma oggi è stato lui a mettere un sorriso sui volti in tutto il mondo” ha commentato Allyssa Hartsfield su This is insider.
Il filmato di questi teneri bambini è diventato virale.
Unimamme, a voi è piaciuto questo filmato?
Noi vi lasciamo con l‘idea di una studentessa per insegnare il linguaggio dei segni ai bambini.
"Brodi e zuppe calde possono accelerare la guarigione dall'influenza, grazie all'idratazione, ai nutrienti e agli…
"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…
Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…
"L'ascesa globale delle famiglie DINK (Dual Income, No Kids) riflette un cambiamento nelle priorità delle…
"Scopri come l'amicizia digitale può nascere e fiorire nell'era moderna, trasformando semplici interazioni online in…
"Riscopri la grazia post-gravidanza accogliendo il tuo nuovo corpo con stile. Abbraccia i cambiamenti, scegli…