Jamie Judy è una maestra che insegna in un asilo americano. Judy ha avuto la brillante idea di creare una nuova routine mattutina per accogliere e salutere gli alunni.
Questa maestra ha trovato questo metodo su Pinterest ed è stato un successo con i suoi studenti.
“Gli insegnanti stanno facendo alcune cose divertenti per rendere la scuola invitante per i nostri bambini“: ha detto il preside, Richard Fisher.
Il video di questo saluto speciale è diventato virale su Facebook con oltre 580 mila condivisioni e più di 50 mila commenti.
“Sono come la mia famiglia qui e quindi volevo avere quell’ambiente accogliente e caloroso, portarli al mattino è speciale e importante“, ha detto Judy.
Gli studenti possono scegliere di dare il cinque, ballare, fare gomito e gomito, dire semplicemente ciao e altro ancora.
Il preside Richard Fisher ha detto che è contento che la maestra Judy stia ricevendo questo tipo di attenzione per i suoi sforzi speciali e aggiunge “È sicuramente un modo di convalidare una maestra d’asilo che lavora così duramente e di nuovo creare quel legame comunitario che ha con i suoi studenti e le sue famiglie“.
Judy ha aggiunto che continuerà a farlo ogni mattina perché i suoi alunni non vedono l’ora di arrivare a scuola per questo.
E voi unimamme cosa ne pensate? Potrebbero adottarlo anche in Italia questo metodo?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…