La band italiana Negramaro festeggia la nascita di Ianko, figlio di Lele Spedicato, componente del gruppo.
I Negramaro hanno dato l’annuncio su Instagram: “abbiamo fatto il “triplo salto vitale”. Evviva Ianko! Evviva Lele Spedicato e Clio Evans. Evviva tutte le nostre nuove vite! “con un messaggio che ha ottenuto più di 82 mila “mi piace” e moltissimi commenti di auguri.
La mamma del piccino, Clio Evans, aveva invece commentato: “Benvenuto Ianko Spedicato. Finalmente sei arrivato. Primo maschietto in casa Negramaro”.
Solo pochissime settimana fa il cantante Giuliano Sangiorgi era diventato a sua volta papà, per la prima volta, della piccola Stella.
Il papà di Ianko, Emanuele Spedicato, era stato colpito da un’emorragia cerebrale, in settembre. Il 18 ottobre scorso è stato trasferito in un centro specializzato per affrontare un periodo di riabilitazione.
Noi speriamo che il neo papà si riprenda presto.
Unimamme, cosa ne pensate di questo annuncio?
Questo articolo esplora le nuove disposizioni su cibi e allergeni per i bambini, sottolineando l'importanza…
Questo articolo offre consigli pratici su come gestire la febbre alta nei bambini, riconoscere i…
Dopo ogni poppata, i genitori attendono con ansia il momento in cui il loro piccolo…
Pianti disperati e proteste per non fare i compiti a casa sono scene quotidiane in…
Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…
Nel mondo dello showbusiness ci sono diverse celebrità adottate di cui si sa molto poco:…