Il 2019 si apre con un nuovo caso di maltrattamenti sui bambini. Si tratta di piccoli da 3 a 5 anni all’interno di un asilo nell’area dei Castelli Romani.
A incastrare le maestre sono state intercettazioni ambientali e riprese video da cui è emerso che le donne strattonavano i bambini, li colpivano alla testa e li insultavano.
Le insegnanti indagate hanno un’età tra i 55 e i 65 anni. Le violenze sui piccoli erano giornaliere, secondo il giudice le tre maestre sono colpevoli di “sopraffazione sistematica”, picchiavano e umiliavano i bambini.
Ora le donne non possono più nuocere ai bambini, ma sicuramente questi sono stati gravemente feriti.
Unimamme, cosa ne pensate di quanto accaduto in questo asilo di cui si parla su Tg com 24?
Noi vi lasciamo con il caso di una suora indagata per maltrattamenti.
Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…
Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…
Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…
Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…
Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…
Questo articolo esplora le relazioni tossiche, i segnali di allarme da non ignorare e come…