Un recente studio della University of Texas Health Science Center condotto presso la UTHealth contraddice quanto si pensava sui latticini.
Secondo gli scienziati:
consumati anche in grande quantità non fanno male, anzi. Come accennato secondo questo studio i latticini interi non sono associabili al rischio di morte prematura.
Quindi non sono causa di:
Non fanno nemmeno ingrassare come invece, erroneamente, si pensava.
Non è infatti dimostrato che facciano ingrassare.
In questo studio sono stati presi in considerazione:
Infine sappiate che i latticini magri sono spesso rinforzati da un aumento degli zuccheri e, naturalmente, questo non è salutare.
Unimamme cosa ne pensate di questo studio pubblicato sull’American Journal of Clinical Nutrition?
Noi vi lasciamo con un approfondimento su come anche il latte vaccino faccia bene ai bambini.
Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…
Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…
Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…
Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…
Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…
Questo articolo esplora le relazioni tossiche, i segnali di allarme da non ignorare e come…