Julen sta per essere raggiunto: i minatori sono finalmente scesi nel tunnel scavato parallelo al pozzo dove si trova il piccolo di 2 anni. Per l’ultima notte è stato annunciata una veglia di preghiera.
Juan José Cortés un papà che nel 2008 ha perso la figlia di soli 5 anni e che in questi giorni è stato molto vicino al papà di Julen parlando con i giornalisti, anche a nome del papà di Julen e sottolineando come non bisogna dare credito a chi diffonde bufale, ha voluto lanciare un appello spiegando che questa sarà l’ultima notte in cui Julen sarà nel pozzo.
“Tutte le persone che vogliono venire a stare, a pregare perché Dio compia questo miracolo, per dare forza ai minatori, soprattutto a Julen e ai suoi genitori” possono venire e raggiungerli nella veglia di preghiera ai piedi della montagna dove il piccolo Julen è intrappolato.
I genitori, come riportato da Antena 3, hanno chiesto di fare questa preghiera questa notte e noi condividiamo la loro richiesta.
Di seguito anche la diretta della veglia.
Ognuno può unirsi come crede, pregando o anche solo pensando al piccolo Julen e ai suoi genitori. Noi unimamme lo faremo…
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…