Julen sta per essere raggiunto: i minatori sono finalmente scesi nel tunnel scavato parallelo al pozzo dove si trova il piccolo di 2 anni. Per l’ultima notte è stato annunciata una veglia di preghiera.
Juan José Cortés un papà che nel 2008 ha perso la figlia di soli 5 anni e che in questi giorni è stato molto vicino al papà di Julen parlando con i giornalisti, anche a nome del papà di Julen e sottolineando come non bisogna dare credito a chi diffonde bufale, ha voluto lanciare un appello spiegando che questa sarà l’ultima notte in cui Julen sarà nel pozzo.
“Tutte le persone che vogliono venire a stare, a pregare perché Dio compia questo miracolo, per dare forza ai minatori, soprattutto a Julen e ai suoi genitori” possono venire e raggiungerli nella veglia di preghiera ai piedi della montagna dove il piccolo Julen è intrappolato.
I genitori, come riportato da Antena 3, hanno chiesto di fare questa preghiera questa notte e noi condividiamo la loro richiesta.
Di seguito anche la diretta della veglia.
Ognuno può unirsi come crede, pregando o anche solo pensando al piccolo Julen e ai suoi genitori. Noi unimamme lo faremo…
Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…