Un’insegnante di Prato ha avuto un figlio da un suo alunno 14enne.
Un’insegnante di ripetizioni di Prato ha avuto un figlio da un suo alunno di soli 14 anni.
La donna, una quarantenne che dava ripetizioni pivate al ragazzino è rimasta incinta e, nei mesi scorsi, ha dato alla luce il piccolo senza nascoderne la paternità.
A quanto pare la relazione tra i due sarebbe nata durante alcune ripetizioni che la donna ha dato al ragazzo che, all’epoca, aveva 13 anni.
Quando la famiglia del quattordicenne ha saputo della gravidanza è rimasta sconvolta e ha deciso di sporgere denuncia.
Ora la Procura di Prato ha aperto un’inchiesta chiedendo il massimo riserbo dal momento che devono essere accertate le responsabilità riguardante l’ipotesi di reato di violenza sessuale su minore.
Nei giorni scorsi sono state effettuate delle perquisizioni a casa della donna.
Unimamme, cosa ne pensate di quanto raccontato su Repubblica?
Noi vi lasciamo con un uomo che ha testimoniato di aver subito abusi sessuali da un prete.
Scopri un itinerario estivo che attraversa castelli francesi, giardini italiani e riserve siciliane, esplorando la…
Questo articolo classifica i film di Spider-Man, esplorando come ciascuno ha influenzato e segnato un'epoca,…
Questo articolo offre una guida dettagliata sulla "lista nera" di giochi incompatibili con SteamOS, spiegando…
Scopri come i saldi estivi di Nordstrom trasformano il desiderio di occhiali da sole di…
Scopri come valorizzare i capelli mori attraverso sfumature mirate e cura della superficie, per un…
Scopri come un solo piatto condiviso può trasformare la cena in famiglia, rispettando le linee…