Una mamma ha lasciato il figlio di 8 anni chiuso a chiave in macchina.
Unimamme, oggi vi vorremmo parlare non di una mamma che ha dimenticato in auto il figlio, ma di una che l’ha lasciato coscientemente in auto da solo.
La vicenda si è svolta a Padova dove una mamma quarantaduenne ha chiuso in macchina il figlio di 8 anni per andare a trovare un’amica.
Nella Polo Volswagen è scattato però l’antifurto che ha assordato il bambino che ha iniziato a piangere.
I passanti hanno quindi chiamato i carabinieri. La sua mamma sarebbe dovuta rimanere assente solo pochi minuti, ma è stata via più di un quarto d’ora.
Ora la donna è indagata per abbandono di minore dai militari dell’Arma intervenuti per salvare il piccolino.
Unimamme, cosa ne pensate di quanto accaduto e riportato su Il Messaggero?
Leggi anche >Lascia solo il figlio piccolo in auto e va a rubare
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…