Costanza+Caracciolo+e+Bobo+Vieri%3A+prima+vacanza+al+mare+con+la+figlia+%26%238211%3B+FOTO
universomammait
/2019/07/24/costanza-caracciolo-e-bobo-vieri-prima-vacanza-al-mare-con-la-figlia-foto/amp/
Attualità

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: prima vacanza al mare con la figlia – FOTO

Published by
Maria Sole Bosaia
fonte: Oggi

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono stati avvistati al mare per la prima vacanza con la loro piccola Stella.

Unimamme, oggi vi mostriamo le foto di una bellissima famiglia, quella di Bobo Vieri, Costanza Caracciolo e la loro piccola Stella, di soli 7 mesi per la prima volta al mare.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri al mare con la figlia

Vieri e sua moglie Costanza si trovano a Formentera con la loro bambina. Il quarantacinquenne ex campione sportivo Bobo Vieri è stato colto in un momento di relax con la famiglia.

fonte: Oggi

L’ex calciatore sfoggia borsa, tracolla e pancetta, ma sicuramente tutta la sua attenzione è per la figlia.

Da parte sua, invece, Costanza Caracciolo indossa un bel bikini. Solo qualche tempo fa la neomamma era stata al centro di una polemica per il suo aspetto fisico dopo il parto.

Sul suo account Instagram alcuni haters l’avevano criticata per il suo aspetto fisico sottolineando che, secondo loro, la showgirl aveva dei chili di troppo.

fonte: Oggi

All’epoca la Caracciolo aveva risposto così: “Io rimango basita ma non tanto per i commenti che mi fanno, che lasciano il tempo che trovano. In tante neanche mi seguono, quindi diciamo che lo fanno di mestiere a rompere i c******i”.

Ora, comunque, le polemiche e le critiche sono alle spalle. Mamma Costanza attende in acqua la pua piccina, le fa le facce buffe, gioca con lei.

fonte: Oggi

Vieri accompagna la sua primogenita a fare il bagnetto. Costanza Caracciolo aveva anticipato alcuni piano per l’estate a Oggi: «Io, Bobo e nostra figlia avremo un’estate molto movimentata. Ma prima andremo in vacanza a Formentera».

“Ora la nostra vita gira intorno alla bimba. E Bobo è un papà modello, sa fare tutto, sin dai primi giorni» ha detto la showgirl.

fonte: Oggi

Prima della partenza c’è stato il battesimo di Stella, alla presenza di pochi intimi.

Ora la famiglia si gode le meritate vacanze, come tutti. Unimamme, voi cosa ne pensate di queste belle foto pubblicate su Oggi?

fonte: Oggi

Vi piacciono?

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

  • Bambini

10 Idee originali e divertenti per scherzi natalizi con l’elfo di Natale

Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…

1 ora fa
  • Allattamento

La fine dell’allattamento: effetti sul corpo e strategie per un passaggio sereno

Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…

16 ore fa
  • Bambini
  • Salute e benessere bambini

Distinguere quinta e sesta malattia: guida pratica per evitare confusioni

Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…

18 ore fa
  • Alimentazione dei bambini

Guida all’alimentazione complementare vegana: svezzamento e autosvezzamento per bambini

Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…

2 giorni fa
  • Attualità

Combattere la sinusite cronica: rimedi naturali per un respiro libero

Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…

2 settimane fa
  • Bambini

A quanti anni portare il tuo bambino per la prima volta al cinema?

Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…

3 settimane fa