La nuova Miss Italia, Carolina Stramare, si commuove ricordando la mamma morta.
Carolina Stramare è diventata Miss Italia di recente e ha rilasciato la sua prima intervista televisiva a Vieni da me di Caterina Balivo che era nella giuria del concorso e che ha aiutato la ventenne a ottenere la vittoria.
Inizialmente infatti la Stramare era stata eliminata, ma è stata ripescata grazie alla giuria.
Nel corso dell’intervista, che ha toccato diversi argomenti, si è arrivati a un tema molto sentito dalla giovane, di cui aveva deciso di non affrontare nel corso della finale. Ecco che cosa ha detto la giovane Miss nostran:
“Avevo paura a toccare questo argomento. Non volevo che passasse come vittimismo. Credo sia impossibile fingere un dolore così, ma ho scelto di tutelare me stessa e ho deciso che non dovevo essere io a fare uscire questa cosa. Penso però che si sia capito quando ho elogiato i miei nonni”.
Purtroppo la mamma di Carolina non c’è più.
LEGGI ANCHE > ATTENTATO DI MANCHESTER, IL MESSAGGIO COMMOVENTE DELLA MAMMA DI UNA VITTIMA
“Mia mamma non c’è più dall’estate scorsa, dal 1 luglio 2018. Tante volte il suo essere apprensiva era motivo di litigio. Vivevamo insieme, i miei si sono separati, e litigavamo tantissimo, sulla quotidianità. Poi ti rendi conto che quando una persona ti manca, ti manca tutto di lei. Quando è morta mi sono estraniata, mio papà, poverino, è stato un po’ il mio capro espiatorio. Ero arrabbiata. Non con i miei nonni: io ho sofferto, ma loro hanno sofferto più di me“.
Nonno Gianni e nonna Elena hanno lasciato un messaggio della nipote da ascoltare in trasmissione e la ragazza si è commossa. Poco dopo i nonni sono entrati nello studio e hanno abbracciato Carolina, in lacrime.
Unimamme, cosa ne pensate delle sue parole?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…