Romina+Power+da+Mara+Venier%3A+%26%238220%3BCi+sono+troppi+vaccini%26%238221%3B%2C+ma+la+figlia+la+riprende
universomammait
/2019/09/17/romina-power-ci-sono-troppi-vaccini-ma-la-figlia-la-riprende/amp/
Salute e benessere bambini

Romina Power da Mara Venier: “Ci sono troppi vaccini”, ma la figlia la riprende

Published by
Valentina Crea
Credits: Instagram di Romina Power

A Domenica In, Romina Power parlando dei nipoti esprime il suo dissenso contro i troppi vaccini, ma la figlia Cristel la riprende.

Romina Power oltre ad essere mamma, attrice e cantante è anche una nonna orgogliosa ed innamorata dei suoi nipoti. La cantante ha due nipoti, Kay nato nel 2018 e Cassia nata nel 2019 entrambi sono i figli di Cristel Carrisi.

Come tante nonne vorrebbe avere potere decisionale sui suoi nipoti perché, come lei stessa ha affermato, “decidono tutto i genitori”. Romina si è così sfogata a Domenica In, il programma della domenica pomeriggio condotto da Mara Venier, mentre era in collegamento anche la figlia Cristel.

Romina Power ed i vaccini: “I vaccini sono troppi”, polimiche sui social network

Ospite per un’intervista a Domenica In, nel suo ruolo di nonna, Romina Power ha spiegato alla conduttrice Mara Venier: “Uno si affeziona tanto a questi esserini che sono come degli angeli che arrivano sulla Terra, però noi nonne, poi, nella realtà, potere decisionale non ne abbiamo, quindi è anche un po’ frustrante essere una nonna. Perché li ami, vuoi anche partecipare alla loro crescita, però decidono tutto i genitori”.

Dopo questa affermazione, la figlia Cristel, che era in collegamento, sorridendo ha chiesto alla madre: “Ma che cosa vorresti decidere tu, esattamente?”. E la Power ha risposto: “Per esempio, per i vaccini. Sono troppi”.

LEGGI ANCHE > PAPA’ NO VAX E MAMMA PRO VACCINI FINISCONO IN TRIBUNALE: “NON VACCINARE E’ INCOSTITUZIONALE”

L’ex moglie di Albano Carrisi è scettica e dubbiosa sui vaccini, come dichiara alla Venier la quale le ribadisce che sono obbligatori e quindi “bisogna farli”. Poi la Venier si rivolge a Cristel chiedendo un suo parere: “Ma io credo che bisogna fidarsi del proprio medico. Se ti  fidi, lo ascolti.

Il piccolo battibecco tra madre e figlia si è concluso con un applauso per Cristel da parte del pubblico presente in studio, ma è poi rimbalzato sui social.


Ci sono stati moli commenti polemici sulle parole della Power riguardo i vaccini ed anche il virologo, Roberto Burioni, impegnato a promuovere la cultura dei vaccini e a contrastare i movimenti no vax, ha contribuito al dibattito con un tweet: “Oggi pomeriggio Romina Power, esperta in virologia e ballo del qua qua, di nuovo su un programma Rai (durante Spal-Lazio!) comunicava che i vaccini sono troppi. Per fortuna che figlia e conduttrice hanno fermato subito il vaniloquio”.

Voi unimamme avete visto l’intervista a Romina Power? Cosa ne pensate delle sue affermazioni sui vaccini?

Valentina Crea

Recent Posts

  • News

Come Convincere i Bambini a Mangiare: 5 Trucchi Salvavita per Preparare Piatti Sani e Veloci Senza Capricci a Tavola

Scopri 5 trucchi per trasformare la cena in un momento sereno, con cibi sani e…

21 ore fa
  • News

Un Piccolo Paradiso tra le Montagne Walser: Il Rifugio Ideale per una Gita con i Bambini

Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…

2 giorni fa
  • News

La Manovra di Rivolgimento Fetale: Tempistiche, Efficacia e Possibili Rischi

Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…

3 giorni fa
  • News

Josh O’Connor: un Appassionato di Sneaker in Incognito? Il Segreto dello Stile dell’Attore Inglese Potrebbe Sorprendervi

Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…

4 giorni fa
  • News

Senza Limiti d’Età: Consigli di Stile per Vestirsi alla Perfezione in Ogni Occasione Glamour

Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…

5 giorni fa
  • News

Amnesty International lancia un allarme: l’escalation di violenza su donne e bambine nel mondo

Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…

6 giorni fa