Un bambino di 9 anni che amava scarabocchiare a scuola è stato assunto da un ristorante per decorare le pareti.
Unimamme, oggi vi raccontiamo la vicenda di un bambino che veniva ripreso a scuola, ma che nascondeva un incredibile talento artistico.
Secondo il padre di Joe il figlio ha sempre avuto la passione per il disegno, all’età di 4 anni, quando era ancora alla scuola primaria è stato iscritto nel registro dei bambini particolarmente dotati, così come il fratello Jesse. Il piccolo era solito finire nei guai a scuola perché scarabocchiava sulla lavagna di classe quando finiva il suo lavoro. I genitori di Joe, consapevoli di questo, hanno deciso di non punirlo, ma di iscriverlo a un corso di disegno dopo la scuola. “A scuola era frustrato per il poco spazio riservato all’arte così scarabocchiava sulla lavagna e finiva nei guai, io e sua mamma abbiamo deciso di mandarlo a un corso di arte presso una scuola chiamata Bloom. Lui la frequenta da 6 settimane e la adora“.
LEGGI ANCHE > “CARA MAMMA E PAPA’ IO NON SONO I VOTI CHE PRENDO A SCUOLA” PAROLA DI ESPERTO
L’insegnante di disegno di Joe ne ha riconosciuto subito il talento e ha postato i suoi disegni su Instagram. I lavori di Joe hanno attirato l’attenzione del gestore di un locale, il Number 4. L’uomo si è messo in contatto con i genitori di Joe per chiedere se il ragazzino volesse decorare le pareti del suo locale con gli scarabocchi del bimbo. Il padre di Joe, Greg, ha dichiarato: “si trattava dell’area centrale del pranzo, eravamo contentissimi”. L’uomo ha aggiunto: “vorrei suggerire ai genitori dei bambini di aiutarli a seguire le loro passioni e sogni, cercate workshop locali o gruppi nella vostra comunità“. Ora Joe ha il suo sito: The Doodle Boy e la sua pagina Facebook. Noi speriamo che continui a disegnare e voi cosa ne pensate di questa bella storia riportata su Bored Panda?
Non è raro che durante il parto vaginale il peritoneo sia soggetto a incisioni chirurgiche…
L'acido trifluoroacetico (TFA), un composto persistente e mobile, si sta infiltrando nel nostro cibo quotidiano…
Questo articolo esplora come una gravidanza apparentemente tranquilla può cambiare rapidamente, sottolineando l'importanza di un…
L'articolo esplora l'uso della cardioaspirina in gravidanza, evidenziando come sia uno strumento utile per prevenire…
Questo articolo offre una guida dettagliata per riconoscere i segni del travaglio, distinguendo tra contrazioni…
"Brodi e zuppe calde possono accelerare la guarigione dall'influenza, grazie all'idratazione, ai nutrienti e agli…