Un papà punisce la figlia adolescente pubblicamente sui social e i post diventano virali.
Una ragazza americana di 15 anni l’ha combinata grossa e i genitori le hanno inflitto una punizione esemplare ma allo stesso tempo curiosa e divertente, sebbene non per la diretta interessata.
Madelynn, una ragazza americana di 15 anni, aveva fatto entrare di soppiatto alcuni ragazzi a un pigiama party per sole ragazze. Il piano, però, non ha funzionato, perché i suoi genitori, Tawnya Ford e Larry Sumpter, l’hanno scoperta. Quando è stato il momento di punire la figlia, Tawnya e Larry le hanno fatto scegliere tra due opzioni:
Essendo la seconda punizione di più breve durata, Madelynn non ha avuto dubbi: ha dato ai genitori il controllo sui suoi social. Il risultato è stato sorprendente, soprattutto per i post su Instagram di suo padre Larry.
LEGGI ANCHE –> USA IL TELEFONO DOPO ESSERE ANDATO A LETTO: LA PUNIZIONE DELLA MAMMA È VIRALE
“Questa è Maddi. Maddi è stata messa in castigo. Ha dovuto scegliere tra restare un mese senza telefono oppure dare il telefono per 2 settimane ai genitori insieme al pieno controllo dei suoi social media. Ha scelto le 2 settimane. Quindi attenzione ad alcuni post straordinari su Instagram, Snap chats e su Tiktok dai suoi genitori.”
A prendere il controllo dei social della figlia è stato soprattutto suo padre Larry, con risultati davvero esilaranti e qualche imbarazzo per la figlia. Intervistata da Today la ragazza si è poi pentita e ha chiesto al padre di cambiare punizione ma oramai era tardi.
Le foto e i video pubblicati su Instagram sono diventati immediatamente virali e rilanciati dai media di tutto il mondo, come il sito web Bored Panda.
Il padre di Maddy, Larry, inaugura le foto sul profilo Instagram della figlia mettendosi i in posa. Nella foto Larry con in mano una borraccia, impegnato per salvare le tartarughe… ma non sembra prendersi troppo sul serio!
Come un vero adolescente, Larry in video selfie in macchina e un sottofondo di musica country.
Incurante degli haters, il padre di Madelynn posta una foto in cui è vestito di rosa, accanto a un fenicottero.
Che ne pensate unimamme di questa curiosa punizione? Noi ci siamo molto divertite!
Nel frattempo la figlia è tornata in possesso dei suoi account social con buoni propositi: ha infatti pubblicato una foto di lei bambina scrivendo “pronta a fare scelte giuste“, ma in tanti stanno chiedendo che torni il papà…
Per restare sempre aggiornato su ricerche , notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…